Il 7 aprile 2020 ricorre l’85° anniversario dall’inizio delle attività del Centro Internazionale Radio Medico (C.I.R.M.).
La pandemia in corso non ci consente di realizzare il nostro Convegno previsto per il 7 aprile 2020, che, comunque, è solo rimandato e che avrà luogo 18 novembre prossimo, in occasione di un altro importante anniversario, il centenario della prima licenza al mondo di assistenza radiomedica marittima ed a cui il C.I.R.M. dedicherà un evento internazionale.
Non potendo vederci personalmente il 7 aprile vogliamo, comunque, incontrarci, seppure a distanza , per festeggiare insieme il compleanno del C.I.R.M. L’incontro consisterà in un WEBINAR dedicato allo stato attuale e le prospettive future dell’assistenza medica in mare al quale vorremmo che partecipassero coloro che hanno a cuore un costante miglioramento dell’assistenza medica in mare.
L’evento avrà inizio alle 18:00 per terminare alle 20:45. Questi orari potrebbero sembrare un po’ strani, ma sono funzionali al desiderio di fare culminare l’evento alle 20:15, ora in cui il C.I.R.M. ha ricevuto la prima richiesta di assistenza medica e per avviarne la conclusione alle 20:35, ora in cui è partita la prima risposta di assistenza radiomedica italiana.
Per ragioni organizzative è necessario dare la propria adesione al WEBINAR e per questo ci avvarremo della collaborazione del nostro spin-off CIRM SERVIZI, che ci supporterà. Chi vorrà partecipare è pregato di inviare una email a: info@cirmservizi.it entro le ore 13:00 di lunedì 6 aprile pv. A chi avrà dato l’adesione saranno, quindi, forniti i dettagli per la partecipazione.
https://m.youtube.com/watch?v=aoxMdd-61Hs
Viva #CIRM85